Connect with us

Nuovi Lumia con Windows 10 in arrivo?

News

Nuovi Lumia con Windows 10 in arrivo?

Lumia

Dopo i recenti rumor che avevano parlato di una Microsoft pronta ad abbandonare il sistema operativo Windows Phone per approdare su Android, è di oggi la notizia che la Microsoft pare stia preparando una nuova serie Premium di Lumia che vedrà quanto prima la luce, tutti equipaggiati con il nuovo sistema operativo di Windows 10 Phone.

 
Terry Myerson, il vice Presidente Esecutivo del Gruppo Windows e Dispositivi alla Microsoft, ha fatto un annuncio molto chiaro: “La scorsa settimana abbiamo annunciato che ci saremmo concentrati su una nuova serie Lumia, ma permettetemi di essere chiaro: presto vedrete una serie Premium di nuovi Lumia disegnati per Windows 10“.

 
Non è una sorpresa, in verità. La scorsa settimana, infatti, erano già stati fatti vari annunci di alcuni cambi strategici fatti da Microsoft sui suoi affari con i dispositivi mobili, promettendo tre linee guida: dispositivi economici, dispositivi di fascia media, e dispositivi di fascia alta per intenditori.

 
Terry Myerson, a proposito dei nuovi Lumia, ha detto che potrebbero essere i nuovi Lumia 940 e Lumia 940 XL, oppure potrebbe vedere la luce il nuovo Microsoft Surface Phone.
Un rumor molto interessante sostiene che la serie Premium Lumia di fascia alta potrebbe arrivare a costare ben oltre il Samsung Galaxy S6 e il nuovo iPhone, ma queste sono solo speculazioni.

 
Non sono stati fatti annunci precisi ufficiali su eventuali date di rilascio o di presentazione di questi nuovi smartphone da parte di Microsoft, ma è possibile che potremo avere notizie nella prossima IFA di Berlino, prevista per il prossimo Settembre.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top