Connect with us

Nuovi rumors su Xiaomi Mi4i

News

Nuovi rumors su Xiaomi Mi4i

Nuovi rumors su Xiaomi Mi4i

Xiaomi dovrebbe fare il suo primo annuncio di nuovi prodotti al di fuori della Cina il 23 aprile alle 02:00 ora locale di New Delhi. Tutte le indicazioni portano a pensare che la società presenterà una versione globale del flagship Xiaomi Mi 4 in quella data. Chiamato Xiaomi Mi4i, questo device è una versione leggermente inferiore a livello di specifiche rispetto al Mi 4.
Durante il weekend Xiaomi ha continuato a postare immagini che sembrano indicare un’elevata qualità costruttiva, buona fotocamera (o un buon display) e una lunga durata della batteria per il nuovo modello.

Lo Xiaomi Mi4i è già passato attraverso il test di benchmark GFXBench, che ha contribuito a svelare alcune delle specifiche del telefono, il telefono dovrebbe essere dotato di uno schermo da 4,9 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920. Sotto il cofano dovrebbe avere una CPU Snapdragon 615 esa-core a 64-bit con GPU Adreno 405. 2GB di RAM con 16 GB di storage nativo. Le due fotocamere saranno rispettivamente da 13MP e 5MP e dovrebbe supportare il dual SIM e Android 5.0.2 è pre-installato con MIUI 6.

Un paese che dovrebbe beneficiare del sostegno aggiuntivo 4G LTE è la Malesia. Il nuovo telefono dovrebbe supportare la banda 2600MHz utilizzato per LTE, cosa che il Mi 4 non fa. In Malesia, il Mi 4i potrebbe essere disponibile al prezzo inferiore all’equivalente di 276 dollari mentre altre voci dicono che fuori dalla Cina Xiaomi potrebbe vendere questo dispositivo a 161 dollari.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top