Connect with us

Nuovo evento Samsung Unpacked confermato per il 13 agosto: S6 Edge Plus e Note 5 in arrivo?

News

Nuovo evento Samsung Unpacked confermato per il 13 agosto: S6 Edge Plus e Note 5 in arrivo?

Samsung-Galaxy-Unpacked

Coloro che hanno familiarità con la strategia mobile di Samsung sapranno che la società ama annunciare i dispositivi importanti durante degli eventi chiamati Galaxy Unpacked. Ebbene, Samsung ha appena confermato che un nuovo evento Unpacked si terrà il 13 agosto a New York City.

Mentre Samsung non ha fatto sapere di cosa esattamente ci andrà a mostra quel giorno, i rumors confermano che il 13 agosto sarà la data di annuncio del Galaxy Note 5 e del Galaxy S6 Edge Plus.

La semplice immagine che Samsung sta usando come invito all’evento suggerisce l’annuncio di un portatile con display curvo (ovviamente, questa dovrebbe essere l’ S6 Edge Plus). La geometria dell’immagine ci ricorda le foto teaser che la società ha utilizzato all’inizio di quest’anno prima di svelare ufficialmente il Galaxy S6 Edge.

Sia il Galaxy S6 Edge Plus e che il Galaxy Note 5 potrebbero avere un display da 5,7 pollici con 1440 x 2560 pixel (quad HD), fotocamera posteriore da 16 MP, 4 GB di RAM, e il processore Exynos 7420. Solo il l’S6 Edge Plus sfoggerà un display curvo, mentre il Note 5 sarà dotato di S Pen.

Come molti altri annunci, il nuovo evento Galaxy Unpacked sarà trasmesso in streaming, quindi chiunque sarà in grado di vedere ciò che Samsung annuncerà in tempo reale.

Commenti
Advertisement
Top