Connect with us

Nuovo smartwatch di lusso targato Huawei

Android

Nuovo smartwatch di lusso targato Huawei

Huawei-Watch

Secondo alcune indiscrezioni in merito ad un’imminente presentazione di tale prodotto, Huawei Watch è il nome del primo smartphone Android della casa di produzione cinese.
La pubblicità è stata progettata in modo tale da annunciare il lancio nel campo dei beni di lusso del modello indossabile Huawei.
L’immagine mostra un uomo ben vestito (in un’impeccabile completo sartoriale) con indosso il Huawei Watch. “Un design senza tempo. Brillante all’interno” è lo slogan riportato sotto la fotografia.

La pubblicità dice che il Huawei watch è senza tempo per merito del suo “design classico e dell’impeccabile maestria nella sua creazione” ed è brillante per “l’avangurdia della sua tecnologia indossabile, presentata da Android wear”.

Parlando di tecnologia, l’amministratore delegato di Huawei, Richard Yu, aveva accennato lo scorso anno che lo Huawei Watch sarebbe stato un modello che avrebbe funzionato in modo autonomo, simile a Tizen presentato da Samsung Gear S, il quale offre connettività 3G. Considerando che Huawei ha appena presentato la banda di connessione 4.5G LTE (della quale avremo più notizie durante l’MWC), non ci sono ragioni per non pensare che il Huawei Watch offrirà una connessione 4G LTE. Yu affermava che l’orologio Huawei avrebbe fatto fuori il Gear S e, pensando all’utilizzo di una connessione 4G al posto di quella 3G usata dall’orologio di Sammy, ciò potrebbe rendere l’affermazione vera.

Oltre al Huawei watch, potremo vedere un paio di “successori” all’MWC. Uno è il successore del Talkband B1, che è una fascia per il fitness con un auricolare pop-out per le chiamate. L’altro prodotto è il Mediapad X1 con schermo più largo, che possiamo catalogare nella zona di confine fra phablet e tabled.
Con il suo schermo da 7 pollici, questo dispositivo ha tutte le caratteristiche di un tablet Android, ma fa e riceve telefonate.

Commenti
Advertisement
Top