Connect with us

Nvidia annuncia torneo di Hearthstone con montepremi di 25000 dollari

Giochi

Nvidia annuncia torneo di Hearthstone con montepremi di 25000 dollari

nvidia-annuncia-torneo-di-hearthstone-con-montepremi-di-25k-dollari

Nvidia ha organizzato un torneo di Hearthstone che si svolgerà su un periodo di otto settimane dalla fine di marzo alla metà di maggio. La prima fase del torneo sarà divisa in 2 Divisioni, una delle quali riservata ai Pro players, l’altra aperta a tutti. Il montepremi totale è di 25.000 dollari, e i migliori giocatori guadagneranno punti di qualificazione per il Campionato del Mondo Hearthstone 2015.

La Divisione Pro vedrà 16 giocatori invitati scontrarsi in un girone round-robin e giocando 2 match a settimana. I giocatori della Divisione Amateur giocheranno una partita a settimana in un formato stile svizzero attraverso tre conferenze regionali, con i primi 16 giocatori che avanzano ai playoff, dove si incontreranno i migliori Pro con i migliori Dilettanti.

Il primo classificato porterà a casa 10.000 $ e 100 punti per le qualificazioni al Campionato del Mondo di Hearthstone. Il secondo posto farà guadagnare 5000 $ e 50 punti, terzo e quarto guadagneranno 1500 $ e un numero indeterminato di punti, dal quinto all’ottavo riceveranno 750 $ e punti, e dal nono al sedicesimo otterranno 500 $, ma nessun punto. Oltre a questo a tutti i giocatori che faranno i playoff sarà dato un tablet Nvidia Shield.

La registrazione per il torneo Nvidia Hearthstone è aperta fino al 19 marzo. Il Torneo inizierà il 26 marzo e durerà fino al 14 maggio, mentre la gran finale mondiale si svolgerà il 30 e 31 maggio. Regole, link di iscrizione, e altre informazioni si possono trovare su https://esports.geforce.com/event/hearthstone-25k/

 

Commenti
Advertisement
Top