Connect with us

NVIDIA Shield raggiunge la versione 1.3

Android

NVIDIA Shield raggiunge la versione 1.3

nvidia shield

La NVIDIA Shield è una delle ultime Android TV arrivate sul mercato e nonostante la sua giovane età conta già diverse funzionalità e caratteristiche. Due settimane fa è stata rilasciata la versione 1.2 del sistema operativo Android del NVIDIA Shield che aggiungeva il supporto al 4K e miglioramenti nell’uso di schede micro SD esterne. Oggi è stato rilasciato un nuovo aggiornamento, 1.3, che aggiunge nuove funzionalità al dispositivo.

L’aggiornamento 1.3 di NVIDIA Shield non porta cambiamenti clamorosi, si occupa principalmente di migliorare il WiFi e la connettività del joypad dell’Android TV che aveva riportato alcune segnalazioni di malfunzionamenti dagli utenti sui forum ufficiali, con questa patch dovrebbe essere tutto risolto. Con l’aggiornamento 1.3, NVIDIA Shield è stato anche ottimizzato e preparato per le nuove apps e i nuovi giochi in uscita, anche se non si conosce una lista, perchè nelle note dell’aggiornamento non ci sono dettagli a riguardo.

L’aggiornamento è già disponibile e ogni NVIDIA Shield dovrebbe segnalarlo e chiedere di scaricarlo, in ogni caso se la segnalazione non dovesse essere presente il consiglio di NVIDIA è quello di spegnere totalmente il dispositivo, e riaccenderlo dopo qualche minuto, esso effettuerà di nuovo il controllo e vi segnalerà l’aggiornamento di 653 MB scaricabile.

E’ molto bello notare come la NVIDIA stia rilasciando aggiornamenti veloci e frequenti per questo dispositivo, è quindi possibile aspettarsi continuamente nuove funzionalità in questo interessante e innovativo dispositivo, dal costo contenuto, potrete ordinarla sul sito ufficiale a soli 200 dollari per la versione da 16 GB e 300 dollari per quella da 500.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top