Connect with us

One M9+ e One E9+ lanciati in India

News

One M9+ e One E9+ lanciati in India

One M9+ e One E9+ lanciati in India

HTC ha annunciato la sua nuova lineup per il mercato indiano, tra cui One M9+ e One E9+.
One M9+ è stato lanciato la scorsa settimana in Cina ed ora è toccato all’India. One M9+ sarà disponibile dal 3 marzo per circa 840$, prezzo leggermente più alto del Galaxy S6 (800$). Sembra che HTC punti sullo schermo leggermente più grande e sulla presenza di uno slot per schede microSD.
One M9+ è alimentato da un processore MediaTek Helio X10 e dotato di un display Quad HD da 5.2 pollici, 3GB di RAM, 32GB di memoria (espandibile), una batteria da 2840 mAh, e una fotocamera da 20,7 MP con sensore di profondità. La sua caratteristica protagonista è comunque il sensore di impronte digitali montato sulla parte anteriore del dispositivo.

Dotato di un display da 5,5 pollici Quad HD, un processore octa-core MediaTek MT6795M, 3GB di RAM (espandibile), una macchina fotografica da 20MP, e una batteria da 2.800 mAh, One E9+ debutterà in India a partire dalla seconda metà di maggio. HTC non ha rivelato ulteriori dettagli a riguardo su prezzi e disponibilità.
Faisal Siddiqui, capo di HTC South Asia, ha detto che One E9 da 5 pollici non sarà venduto in India. Detto questo, M9+ è abbastanza simile, ​​e in alcune casi forse migliore, quindi di appassionati di HTC indiani non hanno di che preoccuparsi.

Commenti
Advertisement
Top