Connect with us

Oneplus 2 costerà meno di 450$

News

Oneplus 2 costerà meno di 450$

Oneplus 2

Il 27 Luglio la Oneplus annuncerà finalmente il successore del primo Oneplus uscito nel 2014. Il nuovo dispositivo si chiamerà Oneplus 2 e sappiamo già che sarà più caro del predecessore (che al rilascio costava 300$), ma a quanto pare non tanto caro quanto i top di gamma attualmente sul mercato.

Il CEO di Oneplus Pete Lau ha oggi confermato che il nuovo Oneplus 2 costerà sotto i 450$.

Per ora sappiamo solo che il nuovo Oneplus 2 avrà la scocca in metallo, diversamente dal primo Oneplus fatto in plastica, ed uno schermo che dovrebbe oscillare tra i 5,5 e i 5,7 pollici. Il nuovo smartphone avrà come processore lo Snapdragon 810 (opportunamente rallentato per non avere i problemi di surriscaldamento), un lettore ad impronte digitali, 3 o 4 GB di RAM e forse anche una doppia fotocamera posteriore.

L’Oneplus 2 sarà uno dei primi dispositivi ad avere la porta USB di tipo C, il che permetterà delle ricariche di batteria immediate ed anche dei trasferimenti veloci di dati da PC a dispositivo.

Non molto tempo fa erano state pubblicate un paio di immagini che pare riportassero il nuovo Oneplus 2, ma questo non è mai stato confermato. Sappiamo solo che la Oneplus è una delle compagnie da osservare con attenzione, perchè il suo prodotto promette di essere innovativo e può conquistare un’importante fetta di mercato.

Non ci resta quindi che aspettare il 27 Luglio, quando la Oneplus ad Hong Kong presenterà il dispositivo, e lo farà con la realtà virtuale e sarà possibile visualizzarlo se possedete una Google Cardboard VR.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top