Connect with us

OnePlus 2 fa segnare un punteggio di 63719 su AnTuTu

News

OnePlus 2 fa segnare un punteggio di 63719 su AnTuTu

OnePlus 2

L’OnePlus 2 è senza ombra di dubbio lo smartphone più atteso di quest’anno. Il suo predecessore ha conquistato una marea di utenti con la sua potenza e la sua qualità, e l’attesa per il nuovo dispositivo ha superato davvero ogni limite, con una corsa alle notizie senza precedenti, cui la OnePlus ha partecipato fornendo ogni tanto qualche notizia ufficiale sulle caratteristiche del nuovo OnePlus 2.

 
Il OnePlus 2 sarà annunciato ufficialmente il 27 Luglio, ma intanto sta facendo numerosi test su vari benchmark, tra cui quello di AnTuTu. Il primo test su AnTuTu realizzò un punteggio di 48102 punti, una cifra sicuramente buona, ma molto inferiore a quelle fatte registrare da Samsung Galaxy S6 e LG G4, e che spaventò non poco i fan del OnePlus. Oggi è stato pubblicato il risultato di un nuovo test fatto da OnePlus 2, ed il punteggio questa volta è stato di 63719 punti, all’altezza dei migliori smartphone attualmente in circolazione.

 

La differenza di punteggio probabilmente risiede nelle modifiche fatte al processore. Si sa che il nuovo OnePlus 2 monterà un octa core Snapdragon 810 SoC a 64 bit, un processore che ha avuto tantissimi problemi di surriscaldamenti nella sua storia, tanto da costringere la Qualcomm a realizzare una nuova versione del processore rallentata che scaldasse meno.

 

Con il primo test AnTuTu alcuni utenti hanno pensato che il processore del OnePlus 2 fosse stato troppo rallentato, tanto da distruggere le prestazioni, ma ora con il nuovo test pubblicato, si sono molto tranquillizzati e hanno capito che il nuovo OnePlus 2 andrà a mantenere tutte le promesse fatte in termini di prestazioni e potenza.
Non ci resta che aspettare il 27 Luglio per mettere le mani su questa meraviglia e vederla all’opera.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top