Connect with us

OnePlus 2 offrirà funzionalità che altri dispositivi non avranno fino ad Android M

News

OnePlus 2 offrirà funzionalità che altri dispositivi non avranno fino ad Android M

oneplus 2

Non molto tempo fa  OnePlus aveva dichiarato che il suo nuovo smartphone, il OnePlus 2, avrebbe sbancato il mercato e sarebbe stato un vero e proprio killer per qualsiasi concorrente, anche del 2016, nonostante sarà lanciato a brevissimo.

Infatti  OnePlus ha sempre dichiarato di aver creato il OnePlus 2 con l’idea di guardare al futuro, avanti nel tempo (“ahead of its time“) , ed una cosa che lo dimostra è l’Oxygen OS. Questo sistema operativo altamente personalizzabile, infatti, offre “caratteristiche che non saranno disponibili su altri dispositivi prima dell’arrivo di Android M”.

Quello che forse OnePlus ha dimenticato è che Android M sarà lanciato solo un mese dopo l’uscita di OnePlus 2, quindi questa esclusività delle caratteristiche e delle funzionalità potrebbe non durare moltissimo, con l’arrivo dei nuovi Nexus. Quindi la sfida ci sarà eccome, e sarà nel 2015 e non nel 2016.

Per quanto riguarda la caratteristiche del OnePlus 2, esso avrà un processore octa core Snapdragon 810, con 4 GB di RAM, una porta USB 3.0 di tipo C, una batteria da 3300 mAh ed un lettore di impronte digitali “più veloce del sensore Apple presente su iPhone”.

Ci aspettiamo moltissimo da OnePlus 2, che probabilmente sarà il miglior smartphone del 2015, offerto ad un prezzo molto più basso degli attuali top di gamma del mercato (costerà infatti meno di 450 dollari, come da dichiarazione ufficiale del CEO di OnePlus), quindi non ci resta che aspettare gli ultimi giorni prima della presentazione ufficiale, prevista per il 27 Luglio.

 

Fonte

 

Commenti
Advertisement
Top