Connect with us

OnePlus 2: ricevute più di 1 milione di richieste

News

OnePlus 2: ricevute più di 1 milione di richieste

oneplus-2

Dopo le prime 72 ore dalla presentazione del telefono, OnePlus ha ora più di 1 milione di richieste di invito.

La lista è in continua crescita. Ieri, oltre 750.000 persone hanno richiesto un invito per comprare il OnePlus 2. Ma anche se il tuo nome non è nella lista ciò non significa che non potrai acquistare il OnePlus 2. I primi inviti saranno inviati agli utenti del forum OnePlus, vincitori del contest “stars from OnePlus”.

Con il modello da 16GB al prezzo di $ 329 e la variante da 64GB offerto a $ 389, il OnePlus 2 ha un prezzo molto competitivo. L’anno scorso, gli inviti per l’acquisto del OnePlus One erano quasi impossibili da trovare appena lo smartphone fu lanciato. Quest’anno, OnePlus ha promesso la disponibilità di molti più inviti che saranno disponibili dal 11 agosto negli Stati Uniti, Canada, India, Unione Europea e Cina.

La società aprirà oggi degli store temporanei in nove località: New York, San Francisco, Londra, Parigi, Berlino, Milano, Nuova Delhi, Bangalore, e Jakarta. Alle prime cinquanta persone che si recheranno agli store di ogni località OnePlus regalerà degli inviti.

L’anno scorso, più di un milione OnePlus One sono stati venduti (la società prevedeva di non venderne più di 100.000 unità). Anche se tutte queste richieste di acquisto non saranno convertite in vendite, il OnePlus 2 ha già battuto il suo predecessore. 

Commenti
Advertisement
Top