Connect with us

OnePlus 2 svelato ufficialmente

News

OnePlus 2 svelato ufficialmente

Il nuovo OnePlus 2 di OnePlus è stato finalmente svelato questa notte dal produttore ufficiale, che tramite un evento in VR ne ha svelato le caratteristiche

Ottime caratteristiche per questo smartphone che si posiziona tra i top di gamma attualmente disponibili sul mercato. Come era già stato anticipato OnePlus 2 presenta il protocollo USB Type-C e il tasto fisico centrale contenente un lettore di impronte digitali, per lo sblocco del terminale con il dito. Inoltre sul lato sinistro troviamo l’Alert Slider, che in base alla sua posizione ci permette di cambiare la modalità del suono di android, non disturbare, vibrazione, squilla. Inoltre lo smartphone avrà diverse cover intercambiabili, come quella in stile “bamboo” del Motorola Moto X. Di seguito le caratteristiche:

Display: 5.5 pollici IPS FullHD 1920×1080

Processore: Snapdragon 810 1.8ghz

Memoria: 32gb

Memoria Ram: 4GB

Fotocamera: 13 MP, posteriore da 5 MP

Batteria: 3300mah

Connettività: USB Type-C,Bluetooth,NFC,GPS, Wi-fi

La versione di android presente è la 5.1.1 con OxygenOS, una versione modificata della stock proprietaria di Opo, che sostituisce la cyanogenmod.

Lo smartphone sarà in vendita dall’11 agosto al prezzo di 399 euro per la versione da 32gb. Successivamente però uscirà quella con il taglio da 16gb a 339euro, che però avrà una memoria ram inferiore, ossia 3gb. Per acquistarlo sfortunatamente, OnePlus ha deciso di mantenere il sistema ad inviti, pertanto tutti coloro che vorranno acquistarlo dovranno possederne uno. Cosa ne pensate di questo smartphone? Fatecelo sapere attraverso i commenti!
Commenti
Advertisement
Top