Connect with us

Oneplus 2: trapelate immagini prima della presentazione ufficiale

News

Oneplus 2: trapelate immagini prima della presentazione ufficiale

OnePlus 2

Il nuovo flagship killer, il OnePlus 2 è stato svelato da un’utente del forum di androidcentral, che ha mostrato diverse foto che ritraggono il nuovo smartphone

L’utente del forum chiamato “chinaleakking” sembrerebbe aver svelato il nuovo top di gamma di OnePlus mostrandolo in una bellissima galleria fotografica. Quello che possiamo notare nelle foto pubblicate è il lettore di impronte digitali, il nuovo protocollo USB Type-C, e le casse posteriori. Inoltre il telefono è composto da un materiale metallico, i tasti di accensione e del volume si trovano nella parte destra dello smartphone mentre a sinistra si nota un’interruttore per il muto. Il telefono è dual-sim, e presenta una versione aggiornata dell’oxygen OS. L’utente ha confermato che la camera da 13mpx dello smartphone lavora molto bene, anche se non gli è particolarmente piaciuto sul lato software.

A poche ore dalla presentazione questo è sicuramente un brutto colpo per OnePlus, che ha perso l’effetto sorpresa. Restate sintonizzati con noi per tutte le altre informazioni di OnePlus 2, che saranno rese disponibili durante la presentazione, che avverrà tra poche ore.

Confermata la presenza della singola cam a quanto pare, pertanto con queste immagini si potrebbe smentire il rumour della “duo-cam”. Fateci sapere cosa ne pensate di OnePlus 2 attraverso i commenti.

OnePlus-2-Sim Oneplus2-fronte OnePlus2-varie

 

 

Commenti
Advertisement
Top