Connect with us

OnePlus 3: display da 5,5 pollici, Snapdragon 820 e fotocamera da 16 MP

News

OnePlus 3: display da 5,5 pollici, Snapdragon 820 e fotocamera da 16 MP

oneplus-3

OnePlus ha iniziato a farsi scappare qualche informazione sul nuovo smartphone, il OnePlus 3, prima del lancio previsto per la fine del prossimo mese e oggi, dal solito informatore Evan Blass ([email protected]), abbiamo sentito alcune notizie concrete sulle sue specifiche. In un tweet, Evan ha postato uno screenshot di una versione di anteprima di Android N su OnePlus 3, il che suggerisce che il nuovo smartphone OnePlus monterà Android N al momento del lancio, oppure verrà aggiornato quest’estate, subito dopo l’aggiornamento rilasciato da Google.

OnePlus 3 basics: 5.5-inch 1080p, Snapdragon 820, 64GB storage, 16MP rear camera, NFC. SS from an N preview build. pic.twitter.com/u1a0hQoEIP

— Evan Blass (@evleaks) 24 maggio 2016

Quali sono le specifiche di OnePlus 3? Secondo Blass, il dispositivo sarà caratterizzato da un display da 5,5 pollici AMOLED da 1080px. Il precedente rumor ci ha anche consentito di dare una prima occhiata al render del nuovo dispositivo che dovrebbe vedere OnePlus passare dai materiali di vetro e plastica del OnePlus X e OnePlus 2 rispettivamente, ad una costruzione più accurata in metallo. Infatti, il CEO di OnePlus, Peter Lau, ha recentemente descritto il OnePlus 3 dicendo che è “buono da tenere stretto”.

E il resto delle specifiche? Mentre il Full HD potrebbe essere un pò deludente per gli utenti (come me) che speravano nel Quad HD, il resto della lista delle specifiche è sicuramente degno di un device di punta. Blass suggerisce che il OnePlus 3 sarà alimentato da un processore Snapdragon 820 con una memoria da 64 GB, una fotocamera da 16MP posteriore e connettività  NFC. Una precedente soffiata suggerisce che vedremo due versioni del OnePlus 3, una da 4GB di RAM e con memoria da 32 GB e l’altra da 6 GB di RAM e con 64 GB di memoria, con un prezzo che per entrambi dovrebbe essere compreso tra i 300 e i 400 dollari.

Cosa ne pensate delle anticipazioni riguardo OnePlus 3? Di quali specifiche siete più entusiasti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti qui sotto!

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top