OnePlus 3 potrebbe essere svelato il 7 aprile. Specifiche apparse su AnTuTu

OnePlus 3

AGGIORNAMENTO: OnePlus ha confermato che l’evento del 7 aprile non è per il rilascio del OnePlus 3. L’evento sarà dedicato al mercato cinese, in modo che possa essere pronto per il rilascio della nuova versione del sistema operativo HydrogenOS. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli.

Ricordate il grande evento tenuto lo scorso anno da OnePlus quando ha presentato il OnePlus 2 in VR.? Bene, non ci aspettiamo nulla di simile quest’anno, quando la società presenterà il OnePlus 3. Secondo gli ultimi rumors lo smartphone potrebbe essere ufficialmente presentato il 7 aprile durante un evento OnePlus che sarà tenuto a Pechino. E grazie a un viaggio attraverso il sito di riferimento AnTuTu, abbiamo un’idea di cosa aspettarsi dal telefono in termini di specifiche tecniche e caratteristiche.

OnePlus 3: sarà esso il vero flagship killer del 2016?

Il OnePlus 3, numero di modello A3000, sembrerebbe essere dotato di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione FHD 1080 x 1920. Sotto il cofano uno Snapdragon 820, CPU quad-core, GPU Adreno 530, 4GB di RAM insieme a 32GB di storage nativo. Sulla parte posteriore una fotocamera da 16MP, mentre sulla parte frontale la presenza di un sensore da 8MP. Il tutto girerà su OxygenOS, basato su Android 6.0.1.

OnePlus 3

OnePlus aveva posizionato il OnePlus 2 come il flagship killer del 2016, ma che si è rivelato una falsa spavalderia da parte del fabbricante. Forse è per questo che OnePlus sta mantenendo un basso profilo con il OnePlus 3. Per il momento, non ci resta che aspettare la data del 7 aprile per vedere se effettivamente il OnePlus 3 sarà dotato di queste specifiche hardware.