Connect with us

OnePlus annuncerà qualcosa il 20 aprile, sarà OnePlus 2?

News

OnePlus annuncerà qualcosa il 20 aprile, sarà OnePlus 2?

OnePlus annuncerà qualcosa il 20 aprile, sarà OnePlus 2?

L’OnePlus One è uno dei device più sorprendenti dello scorso anno: è venuto fuori dal nulla riuscendo a vendere circa 1 milione di unità, nonostante il fatto che non è stato venduto o pubblicizzato come molti altri telefoni. Quest’anno, OnePlus ha piani ambiziosi: secondo Bloomberg, che ha recentemente visitato la sede OnePlus a Shenzhen, in Cina, l’azienda spera di vendere 3-5.000.000 di smartphone entro la fine del 2015, e 10 milioni nel 2016.

Abbiamo già sentito abbastanza molte cose sul successore del OnePlus One, che, secondo una società co-fondatore, si chiamerà OnePlus 2. Bloomberg conferma che l’OnePlus Two dovrebbe essere lanciato nel terzo trimestre di quest’anno, ed ha in cantiere un altro nuovo smartphone: un modello più economico che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Nel frattempo la società da ieri ha iniziato a distribuire inviti virtuali per un evento misterioso che si terrà questo Lunedi 20 aprile.

Oltre dire che “Da qui in avanti, tutto può succedere. # NeverSettle”, OnePlus non dice nulla circa l’evento. Tuttavia, poiché l’OnePlus One è stato annunciato un anno fa, nel mese di aprile 2014, forse l’anniversario potrebbe essere utilizzato per presentare il suo successore, l’OnePlus Two. Come riportato in precedenza, l’OnePlus Two sarà probabilmente più costoso rispetto all’OnePlus One (che ha un prezzo a partire da 299$). Il nuovo portatile potrebbe essere alimentato da un processore octa core Snapdragon 810, uno scanner di impronte digitali, display da 5,5 pollici e forse avrà la memoria espandibile con supporto per schede microSD.

Per quanto riguarda l’altro nuovo smartphone a cui OnePlus sta lavorando, questo dovrebbe essere un modello più economico, e per ora non c’è nessuna parola su quali caratteristiche potrebbe offrire.

Cosa ne pensate, OnePlus davvero potrebbe annunciare un nuovo smartphone il 20 aprile, o quel giorno ci sarà qualche altra novità?

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top