Connect with us

OnePlus annuncia una ROM personalizzata, un nuovo concorso e un dispositivo powerbank

Android

OnePlus annuncia una ROM personalizzata, un nuovo concorso e un dispositivo powerbank

OnePlus sta lavorando su una ROM personalizzata, e la vendita di un powerbank a buon mercato! Non c’è nessuna parola ufficiale se la ROM personalizzata abbia qualcosa a che fare con OnePlus e il travagliato rapporto con Cyanogen dopo che quest’ultimo inaspettatamente ha firmato un contratto in esclusiva con Micromax. Per il momento, la ROM marchiata OnePlus non andrà a sostituire la CyanogenMod, ma sarà chiesto agli utenti quale ROM scegliere di installare.

 

“Promettiamo che sarà molto vicina alla versione stock di Android, senza blocco del bootloader, e altamente personalizzabile.” – ha affermato OnePlus, aggiungendo che una prima generazione dedicata alla comunità sarà disponibile”molto prima di quanto probabilmente previsto”.

Ancora più importante, la ROM non ha un ancora un nome, fatto che ha spinto l’azienda a creare un concorso online per  decidere il nome della ROM. I termini sono spiegati qui, e i finalisti potranno ricevere sia un power bank OnePlus, o il premio più ambito, un viaggio a Shenzhen a visitare le sedi della società e uno OnePlus One da 64GB. Non male!

Via

Commenti
Advertisement
Top