Connect with us

OnePlus Dr-1 in vendita ma subito esaurito

News

OnePlus Dr-1 in vendita ma subito esaurito

oneplus-dr-1-in-vendita-ma-subito-esaurito

Il produttore di smartphone cinese ha rivelato qualche giorno fa l’OnePlus DR-1 dicendo che sarebbe stato un “Game Changer”.

Guardando la data di oggi in molti potevano credere che si trattava di un pesce d’aprile ma l’azienda ha rivolto la sua beffa ai fan vendendo solo pochi esemplari del suo quad-copter per 20$.

Il DR-1 ha un telaio in plastica di colore rosso con un peso di circa 12,5 grammi e dimensioni di 70 x 28 mm (le pale misurano 30 mm di diametro) e nel palmo di una mano; OnePlus non ha esitato a definirlo il quadricottero a controllo remoto più piccolo al mondo: la società definisce questo oggetto “drone” anche se, in realtà, è un semplice modellino volante.
Un drone dovrebbe avere una certa autonomia nell’evitare gli ostacoli e dovrebbe avere un GPS e un processore decente per raggiungere determinate posizioni.

La batteria al litio da 3,7 V (100 mAh) si carica in circa venti minuti con un’autonomia dichiarata che va dai 5 agli 8 minuti. Per orientarvi nel volo potete affidarvi ai LED di posizionamento,  e viene fornito con un telecomando a infrarossi (IR), che ha impostazioni di volo dual-mode. Non utilizzerete il vostro OPO per pilotare il DR-1, avrete il controller.

La confezione dell’OnePlus DR-1 include il drone, un cavo USB per la ricarica, 4 eliche aggiuntive, il manuale d’istruzioni e l’indispensabile controller. Purtroppo il prodotto è già stato indicato come esaurito sul loro sito web, e se quello che dicono è vero, allora non ci saranno altre possibilità di ottenerne un’esemplare.

Commenti
Advertisement
Top