Connect with us

OnePlus ha già venduto più di 500.000 OnePlus One, e vuole raggiungere un milione di vendite entro la fine del 2014

Android

OnePlus ha già venduto più di 500.000 OnePlus One, e vuole raggiungere un milione di vendite entro la fine del 2014

oneplus one

Il Co-fondatore di OnePlus e Direttore di Global Carl Pei, in una conversazione con i giornalisti di Forbes ha parlato del business plan della società, le tappe e gli obiettivi che vogliono essere raggiunti. Egli ha rivelato che la società ha raggiunto più di mezzo milione di vendite grazie al suo OnePlus One, e la società si è prefissa lo scopo di raggiungere il milione di unità vendute entro la fine del 2014. Pei ha riconosciuto la difficoltà di tale obbiettivo, ma non è un’impresa impossibile. La società ha recentemente messo da parte il suo sistema ad inviti a favore di un vero e proprio sistema di pre-ordini, permettendo a più persone di acquistando un OnePlus One.

Il OnePlus One è uno smartphone altamente competitivo  grazie al su potente livello di hardware che viene offerto ad un prezzo di fascia media, 349 dollari. Naturalmente, l’azienda offre anche accessori come pellicole protettive per lo schermo e cuffie, E’ previsto inoltre il rilascio di nuove cover che consentiranno agli utenti di personalizzare ulteriormente l’estetica del proprio telefono.

OnePlus, probabilmente, non ha intenzione di raggiungere i pochi milioni di vendite, semplicemente offrendo il suo One. Abbiamo sentito un paio di voci riguardanti un possibile OnePlus Two, che dovrebbe essere un dispositivo più piccolo, che dovrebbe essere annunciato nel 2015, probabilmente a metà anno.

Commenti
Advertisement
Top