Connect with us

OnePlus introdurrà un nuovo prodotto il mese prossimo

News

OnePlus introdurrà un nuovo prodotto il mese prossimo

OnePlus-nuovo-prodotto-ad-aprile

Secondo il fondatore di OnePlus Carl Pei,  avvistato tra gli stand dell’MWC, la società presenterà una nuova categoria di prodotti il ​​mese prossimo. Quale sarà questo nuovo prodotto? Le ipotesi che ci facevano pensare ad uno SmartWatch o un tablet, sono state entrambe smentite recentemente dall’esecutivo; queste smentite ci fanno pensare ad altre possibilità, come altoparlanti di marca, un device per il fitness marchiato OnePlus o una televisione smart.

E, naturalmente, c’è ancora la questione del successore dell’OnePlus One. Pei a gennaio aveva detto che l’erede dell’OPO avrebbe “sorpreso le persone”, anche se ciò a cui si riferisce è ancor poco chiaro. Uno smartphone non è una nuova categoria di prodotto, e questo esclude che l’OnePlus Two sia il prodotto misterioso.

Pei ha inoltre detto che non sono interessati alla distribuzione di tablet in quanto non sono un prodotto che OnePlus vuole iniziare a costruire. Secondo l’esecutivo, nessuno nel settore trae vantaggio dalla costruzione di tablet al momento grazie alla espansione delle vendite dei phablet ed, al momento, non è nei piani dell’azienda la costruzione di uno smartwatch.

Allora, quale sarà questa nuova categoria di prodotto che OnePlus presenterà nel mese di aprile? Nell’attesa provate a scrivere il vostro pronostico nei commenti qui sotto.

Commenti
Advertisement
Top