Connect with us

OnePlus One 16gb Silk White su Amazon India

Android

OnePlus One 16gb Silk White su Amazon India

oneplus-one-silk-white

Amazon India e OnePlus hanno rilasciato un teaser l’altro giorno, dal quale si intuiva che la versione da 16 gb Silk White del OnePlus One potesse comparire sugli scaffali del sito indiano di Amazon. Oltre alla prenotazione sul sito è sempre necessario possedere un invito per poter acquistare il telefono OnePlus. Utilizzando un invito per la versione Sandstone da 64gb è stato ottenuto il prezzo del Silk White. Quest’ultimo modello si trova su Amazon India al prezzo (equivalente) di 306$. Il Sandstone da 64gb costa 354$. Bisogna ricordarsi che il OnePlus One non prevede uno slot microSD, quindi conviene scegliere il modello accuratamente.

OnePlus ha avuto diversi problemi con i tribunali di Nuova Delhi. Cyanogen, la cui versione di Android 4.4 è installata su One, ha firmato un accordo in esclusiva per l’India con Micromax. Questo aveva inizialmente portato ad un divieto di vendita in tutta l’India per il One. Il tribunale ha però successivamente rimosso il divieto, una volta realizzato che i telefoni Yu prodotti da Micromax (che utilizzano Cyanogen)  erano modelli entry-level se confrontati al OnePlus One.

Mettendo il Silk White 16gb a 306$ OnePlus è riuscita ad abbattere il prezzo del concorrenziale Mi4 di Xiaomi, che viene venduto in india a 322$.

Commenti
Advertisement
Top