Connect with us

Oneplus One: gli aggiornamenti ad Android Lollipop arriveranno alla fine del mese

News

Oneplus One: gli aggiornamenti ad Android Lollipop arriveranno alla fine del mese

oneplus-one-gli-aggiornamenti-ad-android-lollipop-arriveranno-alla-fine-del-mese

La scorsa settimana il team CyanogenMod ha comunicato che la nuova versione della ROM Cyanogen con l’aggiornamento ad Android Lollipop sarebbe finalmente arrivato per OnePlus entro “poche settimane”. Ieri sera OnePlus è andata oltre, ha promesso con un lungo post sul forum che l’aggiornamento ad Android Lollipop per il suo device arriverà entro la fine del mese.

Entrando nello specifico, OnePlus dice che CyanogenOS 12S dovrebbe arrivare entro e non oltre il 30 marzo e la versione stabile della sua ROM OxygenOS invece verrà rilasciata entro il 27 marzo. Ciò significa che avrete più di una scelta per la ROM da utilizare sul vostro OnePlus One questo mese, CM12s o la nuova ROM di OPO. Oltre a rivelare una data per l’aggiornamento a Lollipop, OnePlus ha anche rilasciato delle scuse, insieme ad una spiegazione:

“Non abbiamo mai avuto l’intenzione di tenervi in ​​attesa. Purtroppo, ci siamo imbattuti in alcuni problemi inattesi. In primo luogo, c’è stato un problema di linguaggio con l’OS imprevisto, che è stato recentemente risolto. Il nostro modulo telecamera ha avuto problemi di stabilità su Lollipop, e abbiamo dovuto ricostruirlo per renderlo compatibile. Molti altri drivers importanti, tra cui il nostro driver del Wi-Fi, è stato necessario aggiornarlo per farlo funzionare perfettamente con l’update. Certo, ci abbiamo messo un po più di tempo di quanto avevamo programmato, ma rilasciamo solo aggiornamenti di cui siamo orgogliosi; questo significa rifiutare di prendere scorciatoie o fornire esperienze sotto i nostri standard.”

Riuscirà OnePlus a restare fedele alle sue nuove date di rilascio? La società sembra sicura di si e come gesto di buona fede, dice che se manca uno dei termini di cui sopra regalerà cinque modelli da 64GB ai suoi fan.

Per i possessori di OnePlus One: Quando saranno disponibili, pensate di utilizzerete la nuova versione CyanogenOS 12 o passerete alla versione Android di OnePlus, la OxygenOS? Fateci conoscere le vostre preferenze nei commenti.

Commenti
Advertisement
Top