Connect with us

OnePlus One presto disponibile in sedici paesi europei

News

OnePlus One presto disponibile in sedici paesi europei

OnePlus-One-presto-disponibile-in-16-paesi-eu

OnePlus ha annunciato che il suo telefono, l’OnePlus One, sarà presto disponibile in 16 paesi dell’Unione europea, passando sempre tramite il sistema ad inviti.
I sedici paesi, che si aggiungono ai paesi presenti al momento del lancio dello smarphone, sono Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica ceca, Estonia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Polonia, Romania, Slovacchia e Slovenia. Il team esecutivo farà visita a tre di queste città prima del lancio del telefono nei paesi dell’UE.

Prezzi, disponibilità del telefono in ciascuno dei 16 paesi ed ulteriori dettagli saranno annunciati “nel prossimo futuro” ha rivelato Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

L’OnePlus One è, senza ombra di dubbio, tra gli smartphone più popolari e notevoli usciti l’anno scorso . Nonostante le critiche per il suo controverso e macchinoso sistema ad inviti per poterne possedere un’esemplare, il telefono continua ad avere successo e sono molti gli utenti che ne richiedono uno soprattutto a causa della sua combinazione di componenti di alta gamma, CyanogenMod 11s come sistema operativo ed un prezzo estremamente interessante, nonostante sia un top di gamma,  di soli 349 dollari .

In questi giorni abbiamo letto una raffica di notizie relative alla società OnePlus incluso l’annuncio che presto presenteranno una nuova categoria di prodotto (non è un’orologio intelligente o un tablet) il mese prossimo ma noi ci aspettiamo presto dalla società cinese l’annuncio del sequel dell’OnePlus One, secondo alcune fonti ci saranno novità presto.

Intanto cominciano a trapelare notizie sul suo successore: il presunto OnePlus Two. Il OnePlus Two potrebbe disporre di un telaio metallico, e in generale di uno stile più elegante e raffinato. Alcune fonti hanno confermato che questi cambiamenti molto probabilmente arriveranno, ma che potrebbero anche comportare un prezzo superiore al costo del OnePlus One.

Il prezzo, tuttavia, rimarrà più conveniente di quello delle ammiraglie tradizionali, come l’iPhone 6 e il Galaxy S6. I prezzi comunque non sono stati ancora ufficializzati.

Ricordiamo che chi vuole possedere L’OnePlus One senza passare dal sistema ad inviti  può acquistare il dispositivo ogni Martedì tramite il sito web OnePlus.

Commenti
Advertisement
Top