Connect with us

OnePlus sospende il rollout di CM12S per aggiungere la funzionalità ‘OK OnePlus’

News

OnePlus sospende il rollout di CM12S per aggiungere la funzionalità ‘OK OnePlus’

OnePlus sospende il rollout di CM12S per aggiungere la funzionalità 'OK OnePlus'

Dopo un lungo ritardo, la nuova versione di Android Lollipop è finalmente arrivata nei dispositivi OnePlus One la scorsa settimana, sotto forma di aggiornamento del sistema operativo CM12. Solo pochi utenti sono riusciti a mettere le mani sull’aggiornamento, in quanto è stata sospesa la distribuzione dell’aggiornamento OTA a Cyanogen OS 12 per OnePlus One. La ragione per annullare temporaneamente il rollout? Secondo un Tweet scritto da Carl Pei, il rollout è stato bloccato in modo da aggiungere una nuova funzione chiamata “OK OnePlus” al dispositivo.

Come probabilmente avrete indovinato dal nome, questa funzione non è altro che la funzione “Ok, Google” modificata per l’OpO ed offrirà il voice control, che consentirà all’utente di risvegliare OnePlus One dallo stand-by a schermo spento.
Fortunatamente, l’attesa per la CM12 con funzionalità “OK OnePlus” non sarà lunga, lo stesso Pei afferma che l’aggiornamento riprenderà a metà settimana. Per coloro che hanno già icevuto l’aggiornamento a CM12 otterranno la funzione “OK OnePlus” tramite un futuro aggiornamento OTA.

Commenti
Advertisement
Top