Connect with us

OnePlus Two in arrivo sul mercato a metà del prossimo anno?

Android

OnePlus Two in arrivo sul mercato a metà del prossimo anno?

oneplus two

Sembra strano parlare di un sequel del OnePlus One alla luce delle difficoltà che l’azienda ha avuto con la commercializzazione del telefono. Con alcuni concorsi controversi e il sistema ad inviti, che si concluderà presto e sarà rimpiazzato da un sistema di pre-ordini, la OnePlus non ha trovato poche difficoltà per quanto riguarda la vendita del OnePlus One. Eppure, nel corso di un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, un paio di membri della squadra OnePlus hanno rivelato qualche notizia interessante.

 

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di un sequel del OnePlus One era nel mese di luglio. Allora, evleaks, leakster ora in pensione, aveva twittato il nome in codice del OnePlus Two. Secondo i due dipendenti della società, in risposta alle richieste da parte dei clienti, il OnePlus Two arrivare durante la metà del prossimo anno e avere delle dimensioni ridotte.

L’attuale modello ha uno schermo da 5,5 pollici e gli utenti si lamentano di non essere in grado di utilizzare il dispositivo con una sola mano. Quindi le possibili dimensioni dello schermo per il OnePlus Two potrebbero essere di 5,2 pollici, 5 pollici o 4,7 pollici.

Ci sarà realmente un seguel del OnePlus One? Una cosa sembra certa: vedremo OnePlus adottare metodi più tradizionali per la vendita dei dispositivi.

Via

Commenti
Advertisement
Top