Connect with us

OnePlus Two: lo smartphone compare in un render

News

OnePlus Two: lo smartphone compare in un render

oneplus-logo

Un altro giorno, un altro episodio della storia OnePlus Two. Dopo la notizia di ieri, secondo cui Liu Zuohu, CEO di OnePlus, ha affermato che il prossimo OnePlus Two avrà un corpo completamente costruito in metallo, oggi, un presunto render dello smartphone è emerso su Weibo, conferendo ulteriore credibilità alla notizia di ieri. 

Ora, prima di passare ad analizzare tutti i dettagli della foto, è importante precisare che non c’è modo di verificare la validità del render. A parte la costruzione completamente in metallo, la prima cosa che viene in mente di fronte a questo presunto render di OnePlus Two è quanto sia sottile lo smartphone. Il OnePlus One misura 8,9 millimetri, e a giudicare dall’immagine, il suo successore potrebbe essere notevolmente più sottile. Vicino alla parte superiore e la parte inferiore possiamo vedere alcune strisce di plastica, quelle che probabilmente hanno a che fare con le antenne.

oneplus-two
OnePlus ufficialmente confermato che la sua seconda generazione del “Flagship Killer” arriverà con un lettore di impronte digitali, ma questo render dimostra che probabilmente sarà integrato nel tasto home, poiché il sensore è completamente assente dalla parte posteriore del telefono.

Ricordiamo che il OnePlus Two sarà svelato il prossimo 27 luglio.

Commenti
Advertisement
Top