Connect with us

OnePlus X: trapelati prezzi e specifiche

News

OnePlus X: trapelati prezzi e specifiche

Il OnePlus X è diventato rapidamente uno degli smartphone più attesi del Q4 2015, in parte perché il rilascio di questo dispositivo rappresenta il primo ingresso della società nel mercato di fascia media, e in parte a causa di tutte le fughe di notizie e le voci finora trapelate che hanno contribuito alla ricomparsa continua del portatile in tutti i blog.

oneplus-x-slide

Oggi non fa eccezione, poiché una nuova serie di immagini emerse in Cina, rivela (o meglio riconferma) alcune delle specifiche del portatile e il suo prezzo di vendita al dettaglio. Come alcuni dei nostri lettori sapranno, un paio di giorni fa, ci siamo imbattuti in un annuncio che riguardava il OnePlus X, il quale rivelava che il terminale dovrebbe avere un prezzo al dettaglio di 1.699 yuan (che si traduce in circa $267). Lo stesso prezzo è riapparso oggi in una nuova serie di immagini, e anche se non è ancora ufficiale siamo abbastanza sicuri che si tratti del prezzo definitivo.

Per quanto riguarda le specifiche del portatile, la diapositiva trapelata sopra ribadisce che il OnePlus X sarà dotato di un display 1080p da 5 pollici, un Snapdragon 801 con clock a 2,3 GHz, 3 GB di RAM, 16/32 GB di storage espandibile tramite microSD fino a un ulteriore 128 GB, doppia connettività 4G con doppia scheda sim con supporto in dual standby e Android 5.1.1.

Il terminale dovrebbe essere dotato di una fotocamera primaria da 13 MP, insieme a un sensore frontale da 8 MP per gli appassionati di selfie.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement
Top