Connect with us

Oppo R7s (con 4 GB di RAM) verrà lanciato il 1 Dicembre negli USA e in Europa

News

Oppo R7s (con 4 GB di RAM) verrà lanciato il 1 Dicembre negli USA e in Europa

Oppe R7s

Già disponibile in Asia, l’appena annunciato Oppo R7s sarà a breve disponibile anche negli Stati Uniti e in Europa. In Europa, il device può essere preordinato tramite Amazon UK, Amazon France o Amazon Germany, per la cifra di £259 o €349, rispettivamente. I clienti negli States lo potranno acquistare a partire dal 1 Dicembre sullo store online OppoStyle.com, per la cifra di $399.

Come R7 ed R7 Plus prima di lui, Oppo R7s è equipaggiato con Android Lollipop personalizzato con l’interfaccia proprietaria di Oppo, detta Color OS, ed è mosso dal processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core. Ma, a differenza degli altri modelli, R7s è dotato di un display da 5,5 pollici a 1080p di risoluzione, il che lo pone a metà strada tra R7 ed R7 Plus (i quali offrono rispettivamente dei display da 5 e 6 pollici). Il nuovo smartphone è dotato di una fotocamera da 13 megapixel al posteriore, una fotocamera frontale da 8 megapixel, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibile tramite MicroSD.

Il corpo di Oppo R7s è fatto in elegante metallo, con misure di 151,8 x 75,4 per soli 6,95 mm di spessore, ed include una batteria da 3070 mAh dotata della tecnologia di ricarica rapida VOOC, proprietaria di Oppo. Qualcuno di voi – come me – ci ha già fatto un pensierino?

Commenti
Advertisement
Top