Connect with us

Paungu jailbreak: il tool potrebbe funzionare con iOS 8

Apple

Paungu jailbreak: il tool potrebbe funzionare con iOS 8

Pangu, lo strumento jailbreak rilasciato da un gruppo di hacker cinesi, che consente agli utenti iPhone e iPad con iOS 7.1.x di effettuare il jailbreak, è stato modificato per funzionare con l’ultima beta di iOS 8.

 

 

 

 

ios-8-pangu-jailbreak-576x1024

Un utente di nome w0rldello, su reddit, ha patchato Pangu rendendo il tool capace di effettuare il jailbreak di iOS 8. Come prova, l’utente ha postato degli screenshot dell’ icona dell’applicazione Pangu (insieme con Centro di controllo ridisegnato di iOS 8), così come l’applicazione Pangu per Mac che mostra un iPhone 5s con in esecuzione iOS 8.

Egli ha affermato che Apple ha patchato l’exploit utilizzato in Pangu 1.0.x, ma le vulnerabilità utilizzate in Pangu 1.2.x permettono di eseguire il jailbreak di iOS 8 beta 8. La preoccupazione però è capire se tali vulnerabilità rimarranno presenti in iOS 8 GM o nella versione finale del sistema operativo di Apple.

Mentre iOS 8 porta con se un sacco di funzioni come widget, tastiere personalizzate, che fino a qualche tempo fa erano soltanto utilizzabili tramite lo sblocco del dispositivo, sarebbe comunque molto cuorioso avere il jailbreak anche su iOS 8 per vedere ciò che la comunità può sviluppare. 

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top