Connect with us

Pebble Time, record a poche ore dalla chiusura della raccolta fondi

News

Pebble Time, record a poche ore dalla chiusura della raccolta fondi

pebble-time-record-a-poche-ore-dalla-chiusura-della-raccolta-fondi

Non c’è dubbio che la campagna per il Pebble Time su Kickstarter abbia avuto un enorme successo e sia riuscita a raggiungere un altro importante traguardo, superando la cifra di 20 milioni di dollari raccolti a poche ore dalla chiusura della campagna di raccolta fondi.

Pebble, sfruttando la piattaforma Kickstarter, aveva già superato un primo record raccogliendo 100.000$ nelle prime quattro ore durante la scorsa campagna per il Pebble Watch, riuscendo alla fine a raggiungere la cifra di 10,2 milioni di dollari di fondi, e ordini per 85.000 unità. Grazie a questo record Pebble si è fatta conoscere nel settore smartwatch, riuscendo ad ottenere lo straordinario risultato di 700.000 orologi venduti da ottobre a dicembre dello scorso anno. Solo Samsung ha fatto meglio nello stesso periodo, riuscendo a distribuire 1,2 milioni di smartwatch.

Ora con il suo sequel, il Pebble Time, ha raggiunto la soglia di 20 milioni di dollari, rendendolo il progetto maggiormente finanziato nella storia di Kickstarter, riuscendo a superare il traguardo fissato dalla società (500.000$) in pochi minuti. Il Coolest Cooler, con 13,3 milioni di dollari ricevuti, era il vecchio detentore del recordIl primo modello di Pebble è terzo in questa speciale classifica con 10,2 milioni di dollari raccolti nel 2012.

Il superamento del traguardo era stato seguito dall’annuncio all’MWC di una versione in acciaio di lusso, il Pebble Steel, e di un altro modello con display a colori, uno “smartstrap” che può collegarsi a dispositivi di terze parti.

Se fino ad ora siete stati solo a guardare, mancano ancora una decina di ore alla fine della campagna di crowfunding su kickstarter per poter contribuire e far vostro il Pebble Time con un leggero sconto rispetto al prezzo di vendita al dettaglio.

Il Pebble Time costa 179$ (199$ sarà il prezzo al dettaglio), mentre il Pebble Time Steel costa 250$ (299$ al dettaglio). Le spedizioni partiranno in Maggio per la versione normale e in Luglio per quello in metallo.

Commenti
Advertisement
Top