Connect with us

Pepsi P1: ecco lo smartphone Android marchiato Pepsi

News

Pepsi P1: ecco lo smartphone Android marchiato Pepsi

pepsi-p1

Se pensavate che le voci relative ad uno smartphone marchiato Pepsi fossero soltanto delle speculazioni vi sbagliavate. Non si tratta ne di uno scherzo ne Pepsi sta cercando di creare interesse per una nuova bevanda. Il Pepsi P1 esiste, e ora abbiamo alcune specifiche ufficiali e informazioni su ciò che è probabilmente lo smartphone Android più bizzarro.

Pepsi non è conosciuta in tutto il mondo per la creazione di uno smartphone, ma ciò non significa che il dispositivo che la società ha da poco annunciato sarà automaticamente un flop. Certo, questo piccolo P1 non andrà ad ostacolare i dispositivi di fascia alta nel settore come l’iPhone 6S di Apple o il Galaxy S6 di Samsung, ma certamente otterrà il suo posto nella fascia degli smartphone economici. In realtà sembra un dispositivo abbastanza buono, e riesce a confezionare in un insieme abbastanza decente di specifiche tecniche per un importo relativamente piccolo di denaro.

pepsi-p1

Pepsi Co, in collaborazione con i suoi partner hardware, ha lanciato lo smartphone Pepsi P1, con funzionalità dual-SIM, schermo 2.5D da 5,5 pollici da 1080p. La potenza e le prestazioni del P1 sono fornite dal processore octa-core MediaTek MT6592 da 1.7GHz, con GPU Mali 450 MP4. Sono presenti anche 2 GB di memoria RAM16 GB di memoria interna, con la possibilità di espanderla tramite lo slot per schede micro SD.

Il dispositivo avrà Android 5.1 Lollipop preinstallato, con tanto di interfaccia utente personalizzata (Dido OS 6.1). Dal punto di vista della fotocamera, i futuri proprietari possono aspettarsi di beneficiare di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, oltre a quella da 5 megapixel frontale. Troviamo inoltre un sensore di impronte digitali integrato per l’autenticazione biometrica, connettività 4G LTE, WiFi 802.11fb / g / n, Bluetooth 4.0 e una batteria da 3,000mAh.

Al fine di raggiungere il mercato, la Pepsi ha collaborato con l’OEM Shenzhen Scooby Communication Equipment Co in Cina. Una partnership che è iniziata attraverso una campagna di crowdsourcing. Il telefono sarà venduto a partire da $ 78 per i primi sostenitori del progetto, e raggiungerà il prezzo di $ 200 nel mercato cinese, a condizione ovviamente che il progetto raggiunga il suo obiettivo di $ 46,9950 entro il 3 dicembre.

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top