Connect with us

Phablet economici: Lenovo e Doogee danno lezioni ai “major”

News

Phablet economici: Lenovo e Doogee danno lezioni ai “major”

Lenovo K3 Note Doogee-Homtom-HT6

Siete alla ricerca di un phablet dotato di un grande display ma che non vi faccia “svenare” al momento dell’acquisto? Allora siete nel posto giusto! In questo articolo vi proporremo due modelli molto recenti che sono in grado di offrirvi grandi performance ad un prezzo molto ragionevole: nella fattispecie, ci stiamo riferendo a Doogee HomTom HT6 e Lenovo K3 Note k50.

Il nuovo Doogee Homtom HT6 è uno smartphone che integra una batteria da ben 6250mAh in grado di supportare la ricarica veloce (75% in 30 minuti) e con uno spessore di appena 9.9mm (che è basso vista la grandezza). Inoltre abbiamo un ampio display IPS da 5,5 pollici a 1280 x 720 pixel dalla buona qualità, un processore quad-core Mediatek MT6735 e 2GB di RAM che contribuiscono a mantere i consumi ridotti. Non manca una fotocamera da 13 mega-pixel Sony e una frontale da 5 mega-pixel, il tutto basato su Android 5.1 Lollipop. Doogee Homtom HT6 è disponibile su Vifocal oppure su GearBest per $125.99 con il coupon: HT6GB. Davvero un ottimo prezzo considerando che molti concorrenti nella stessa fascia di prezzo sono ancora fermi ad 1 GB di memoria RAM.

Dall’altro lato Lenovo ci propone il suo nuovo K3 Note, un phablet dotato di uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione 1080p, supportato dal potente processore octa-core Mediatek MT6752 a 64-bit e con 2 GB di RAM, per dare ad Android Lollipop 5.0 quell’esperienza d’uso che ci aspetteremmo da un dispositivo di punta.  Nonostante l’ampio schermo da 5.5 pollici, consente una presa comoda e sicura grazie ad uno spessore ridotto ad 8 mm, anche se, come intuibile, risulta praticamente impossibile utilizzarlo con una sola mano. Il mano la sensazione è quella che sia leggero se confrontato ad altri modelli con schermo di pari ampiezza, confermato anche dal peso pari a 146 grammi. Insomma, un device davvero performante, adatto anche al gaming più spinto con un ottimo display dall’ottima visibilità. Peccato solo per l’autonomia non proprio eccezionale e per qualche piccola traduzione mancante all’interno dei menù (ma che il produttore siamo sicuri avrà cura di sistemare con futuri update). Tutto sommato, per un device che è possibile acquistare per $154.99 con il coupon:K3NOTEBLACK su GearBest ci pare un ottimo compromesso!
.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top