Connect with us

Pixel Heroes: Byte and Magic – L’RPG dei vostri sogni/incubi

Giochi

Pixel Heroes: Byte and Magic – L’RPG dei vostri sogni/incubi

pixel-heroes-byte-magic-rpg-roguelike-retro-dei-vostri-sogni-incubi

I giochi roguelike sono diventati un grosso affare ultimamente, e diversi nomi importanti sono giunti su Android, compresi Bit Dungeon II e Wayward Souls. L’ultimo titolo ad arrivare su Android è Pixel Heroes: Byte & Magic, che ottiene recensioni entusiastiche su Steam.

Forse un po’ caro a 6,99 $, ma date almeno un’occhiata al video qui sotto.
Essere un gioco roguelike significa alcune cose: grafica retrò, generazione dungeon procedurale, e, soprattutto, permadeath.

Entrate nel mondo di Pixel Heroes: Byte & Magic e preparatevi per un’esperienza emozionante RPG/roguelike mai vista prima! Esplorate un mondo randomizzato pieno di eventi esilaranti, dungeon mortali ed NPC più strani che abbiate mai incontrato in un gioco! Scegliete tra tre eroi e guidateli in un viaggio che sarà completamente diverso ogni volta che si avvia una nuova partita.

Se morite in Pixel Heroes: Byte & Magic dovete ricominciare da capo. Ci sono più di 30 differenti classi di personaggi da sbloccare, quindi ricominciare spesso non è necessariamente una cosa negativa. Si potranno sperimentare un sacco di stili di gioco, provando classi diverse ogni volta. Gli NPC hanno dialoghi ben scritti e la storia è colma di eventi divertenti. Sconfiggete le forze del male che minacciano la borgata di Pixton!

Pixel Heroes: Byte & Magic non è certamente un gioco per tutti, ma potrebbe essere proprio il gioco che fa per voi.

Commenti
Advertisement
Top