Connect with us

PlayStation 4 supera le 20 milioni di unità

News

PlayStation 4 supera le 20 milioni di unità

playstation-4-supera-le-20-milioni-di-unita

La PlayStation 4 continua a stupire, mostrando dati di vendita mai visti prima nella storia delle console per videogiochi.

Alla Game Developers Conference Andrew House, CEO di Sony ha rivelato che le vendite cumulative di sistemi PS4 avevano superato le 20 milioni di unità in tutto il mondo e si è detto molto grato per l’enorme sostegno dei fan di PlayStation. Con questi dati la console PS4 ha avuto la crescita più rapida e più forte in tutta l’epoca PlayStation®.

Sony PlayStation 4 ha superato non solo il suo predecessore nello stesso periodo di ciclo di vita, ma anche la PlayStation 2, che è stata finora la console di maggior successo di casa Sony. Al momento Sony PlayStation 4 è disponibile in 123 paesi e regioni del mondo. Ampia disponibilità e prezzo moderato si ritiene siano le chiavi del successo di PS4.

Il portafoglio di giochi PS4 continuerà ad espandersi con titoli attesissimi come: Batman: Arkham Knight (Warner Bros. Interactive Entertainment), Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Konami Digital Entertainment Co., Ltd.), Bloodborne, Until Dawn, Tearaway Unfolded, and Uncharted 4: A Thief’s End (SCE Worldwide Studios).

La comunità di sviluppo indipendente continuerà inoltre a fornire nuovi titoli per PS4, tra cui No Man’s Sky (Hello Games).

 

Commenti
Advertisement
Top