Connect with us

Playstation VR: nuove informazioni

Giochi

Playstation VR: nuove informazioni

playstation vr

Il gadget della Realà Virtuale della Sony, finora conosciuto come Project Morpheus, sarà invece commercializzato con il nome Playstation VR. Sony precisa che il cambio del nome è stato affrontato in quanto Playstation VR si avvicina di più a ciò che il gioiellino della Sony è pronto a fare.

Una delle cose più importanti e che ha fatto storcere il naso a molti, è che in un’intervista il CEO della Sony Andrew House ha detto che il Playstation VR potrebbe costare quanto una console. Questo non è ancora da ritenere certo, però se così fosse immaginiamo che il prezzo si aggiri tra i 300-400$, considerando comunque che Sony ha rilasciato due anni fa la PS4 per 400$. Questo ha senso dal momento in cui il diretto rivale, il VR Oculus Rift ha un prezzo che si aggira intorno ai 350$. Sony probabilmente vorrà immettersi nella stessa fascia di prezzo, nonostante il Playstation VR è l’unico prodotto compatibile con la console. I giochi disponibili. al momento del lancio, dovrebbero essere circa 10. Lancio che, come annunciato dal palco Sony, arriverà entro la prima metà del 2016.

Non ci resta quindi che attendere news riguardanti il prezzo preciso del Playstation VR, la data di lancio e magari qualche trailer specifico per ogni titolo disponibile al momento del lancio.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top