Connect with us

Pokemon Go: “Gotta Catch ‘Em All” nella Vita Reale

Giochi

Pokemon Go: “Gotta Catch ‘Em All” nella Vita Reale

Lo aspettavamo, tutti i più grandi fan dei mostriciattoli più conosciuti al mondo lo aspettavano, dai più piccoli ai veterani che seguono i Pokemon dalla famosa cartuccia color Giallo.
The Pokemon Company, in collaborazione con Nintento e Niantic, hanno annunciato un nuovo mobile game chiamato Pokemon Go! grazie al quale potremmo andare in giro nel mondo reale a catturare Charizard, Pikachu o qualsiasi sia il vostro Pokemon preferito, tutto supportato dal GPS del vostro smartphone.

pokemon-go-esempio

In più Nintendo sta sviluppando uno Smartwatch proprio chiamato Pokemon Go Plus designato apposta per aiutare il neo allenatore. Infatti, non bisognerà guardare secondo per secondo lo smartphone sperando nell’apparizione del solito Metapod ma basterà attendere la vibrazione dello Smartwatch che si accenderà nel momento in cui si incontra un Pokemon nel mondo reale. Il dispositivo si collegerà al cellulare tramite Bluetooth. Al momento non si conosce ancora il prezzo.

pokemon go

Junichi Masuda (Game Freak), Tsunekazu Ishihara (The Pokemon Company), John Hanke (Niantic) e Shigeru Miyamoto (Nintendo) sono saliti sul palco, 20 anni dopo il primo Pokemon, per presentare questo progetto per cui (a loro dire) hanno lavorato per circa due anni. Il gioco uscirà nel 2016 e sarà scaricabile gratuitamente sia per iOS che per Android. Da notare che sarà possibile effettuare acquisti all’interno dell’app.

Tutti noi Fan abbiamo molta fiducia in questa App. Aspettiamo con ansia la possibilità di lanciare la nostra prima Poke Ball.

Commenti
Advertisement
Top