Connect with us

Pokémon Go Plus finalmente disponibile!

Giochi

Pokémon Go Plus finalmente disponibile!

pokemon go plus

Fedele alla sua promessa, la società dietro Pokemon GO, Niantic, ha appena lanciato il suo speciale accessorio Pokemon Go Plus. La cattiva notizia è che non tutti saranno in grado di acquistarne uno dal momento che è disponibile solo in alcuni mercati selezionati.

In aggiunta a questo, Niantic ha annunciato che l’accessorio Pokemon Go Plus è disponibile in quantità limitate. L’accessorio costa $ 35, ma il prezzo potrebbe variare a secondo delle regioni. Prezzo che potrebbe sembrare un po’ troppo caro per qualcosa che è solo un add-on e non offre un’esperienza a pieno titolo Pokemon.

L’accessorio Pokemon Go Plus è solo un dispositivo di contorno per l’applicazione Pokemon GO, che si collegherà al telefono tramite Bluetooth. Esso è pensato per permettere ai giocatori di raccogliere risorse e catturare Pokémon anche lasciando il cellulare in tasca. L’accessorio può essere acquistato da negozi online di Nintendo, se ancora disponibile, o da altri rivenditori autorizzati come su Amazon.

Insieme con il rilascio sul mercato del Pokemon Go Plus, Niantic ha anche rilasciato un altro aggiornamento per entrambe le versioni di Android e iOS dell’ applicazione Pokemon GO. Si tratta solo di un piccolo aggiornamento che non porta nuove funzionalità nel mix, ma corregge solo alcuni problemi relativi al nuovo accessorio.

Secondo il changelog ufficiale, l’aggiornamento aggiunge miglioramenti alla stabilità del Pokemon Go Plus, così come una rapida guida introduttiva per l’utilizzo dell’accessorio quando si collega allo smartphone per la prima volta.

Cosa ne pensi del Pokemon Go Plus? Riuscirà questo indossabile a porre rimedio al calante interesse per il gioco mobile più famoso degli ultimi tempo? Facci sapere la tua opinione nei commenti qui sotto!

Commenti
Advertisement
Top