Polar M600 è il nuovo smartwatch per gli amanti del fitness

Per gli sportivi più accaniti: Polar M600 un nuovo smartwatch! E’ un concentrato di tecnologia che non lascia nulla al caso.

Quello dei wereable è un settore in forte crescita, con nuovi dispositivi pronti a conquistare il mercato. Ormai sempre più aziende presentano nuovi orologi smart, Polar non è da meno.

Il Polar M600 è particolarmente adatto ai veri amanti del fitness. Basato su Android Wear, il nuovo modello dell’azienda finlandese è ovviamente dotato di sensore per il battito cardiaco ed è inoltre impermeabile. La batteria consente, a detta di Polar, un’autonomia di circa 2 giorni, in linea con la concorrenza. Nulla di eclatante.

polar M600

Presente anche il modulo per la connessione ai satelliti del GPS. Il Polar M600 vuole diventare il vostro migliore compagno. Attraverso appositi algoritmi è infatti capace di misurare le calorie consumate, i minuti di attività compiuto, i passi percorsi nonché registrare importanti dati sul sonno.

Il design è quello tradizionale dell’azienda: cinturino in silicone e linee squadrate. Polar M600 sarà disponibile nelle colorazioni nero e rosso, ad un prezzo di 349,90 €.