Connect with us

Pokemon classici: Amazon svela i prezzi (?)

Giochi

Pokemon classici: Amazon svela i prezzi (?)

pokemon

Quest’anno la Nintendo si è presa una pausa con una delle serie più redditizie che abbia mai creato, cioè quella dei Pokemon. I fan più sfegatati avranno notato che il rilascio di un nuovo gioco o di un semplice Remake, che di solito veniva effettuato entro Novembre, quest’anno non c’è stato, lasciando molti di noi con l’amaro in bocca. La Nintendo però ci aveva già fatto capire qualcosa con la presentazione di Pokemon Go! (da cui ci aspettiamo tanto), portando il nostro interesse ad un nuovo livello. Oggi però sappiamo che Nintendo ha in programma di rendere disponibili su 3DS i tre titoli classici per eccellenza, cioè Pokemon Blu, Rosso e Giallo. Tutto questo esattamente 20 anni dopo la versione originale dei giochi.

L’unico problema è che ancora oggi non si conoscono i prezzi ufficiali con cui verranno venduti i titoli. Su questo piano, Amazon ha ancora una volta “rilevato” il prezzo dei tre titoli inserendo nell’apposita pagina non solo la data prevista per la vendita, cioè il 27 febbraio 2016, ma anche il prezzo. Infatti, i titoli Pokemon sono stati valutati da amazon $ 9.99. Molti dei Fan però sanno che i titoli Pokemon rilasciati in questo modo, cioè tramite Virtual Console, costano generalmente $ 3.99, ed il prezzo rilevato da amazon è più del doppio. Tuttavia questi prezzi non sono ufficiali perchè non sono stati pubblicati dalla Nintendo. Ma va tenuto presente che gli elenchi di Amazon spesso si rilevano essere veri.

Detto questo, è stato confermato un paio di giorni fa che tutti e tre i titoli classici Game Boy saranno dotati della funzionalità online dal momento che saranno compatibili con la Nintendo 3DS Virtual Console. Nintendo ha quindi ufficialmente confermato che Pokemon Rosso, Blu e Giallo verranno rilasciati il 27 Febbraio 2016. E voi ne comprerete almeno uno?

 

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top