Connect with us

Prime immagini del Galaxy Mega On

News

Prime immagini del Galaxy Mega On

galaxy-mega-on

Negli ultimi due anni, Samsung ha offerto una linea phablet di così grande dimensione che l’unica parola adatta per indicare la serie è “Mega”. Mentre siamo ancora in attesa di vedere qualcosa di concreto per quest’anno, le perdite avevano rivelato un possibile nuovo dispositivo. Oggi abbiamo quello che sono presumibilmente le prime immagini del prodotto, anche se con uno schermo da 5,5 pollici il soprannome “Mega” può essere fuorviante.

galaxy-mega-on-tenaa-1

Conosciuto come Galaxy Mega On, la caratteristica più evidente sono senza dubbio le cornici super sottili. Ma attraverso un’analisi più attenta, tuttavia, si può notare che lo schermo non sarà veramente “wall-to-wall” in quanto vi è una tonalità leggermente più chiara (grigio) lungo i bordi del display. Il dispositivo sembra inoltre essere costruito in plastica e non sembra esserci ne il LED di notifica, ne il sensore di impronte digitali. 

Per quanto riguarda le specifiche il Galaxy Mega On potrebbe includere un display da 5,5 pollici 1280X720, processore Qualcomm Snapdragon 410, 1,5 GB di RAM, 8GB di storage, una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel, supporto microSD e una batteria da 3.000 mAh. Di seguito le dimensioni: a 151,8 × 77,5 × 8,2 millimetri di spessore e un peso di 145 grammi.

galaxy-mega-on

Mentre le specifiche di cui sopra erano state segnalate qualche tempo fa, l’attuale fonte della nuova speculazione indica invece 1GB di RAM e una fotocamera posteriore di soli 8 megapixel. Dato che l’informazione proviene da TENAA, queste potrebbero essere quasi sicuramente le caratteristiche finali del dispositivo. Va chiarito però che Samsung modifica le configurazioni di alcuni dispositivi in base ai mercati in cui sono commercializzati. 

Dato il quadro piuttosto mediocre che emerge da queste specifiche tecniche, sembrerebbe che Samsung preveda di posizionare il dispositivo sotto la sua serie Galaxy J. L’uso effettivo del soprannome “Mega” sembra inoltre un po’ discutibile, visto che i 5,5 pollici, rendono il display del dispositivo quello più piccolo di qualsiasi smartphone della serie Galaxy Mega.

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top