Connect with us

Primo smartphone Samsung pieghevole in arrivo a gennaio?

News

Primo smartphone Samsung pieghevole in arrivo a gennaio?

project-valley

Come alcuni di voi potrebbero ricordare, lo scorso marzo, un funzionario Samsung ha affermato che “la commercializzazione di smartphone pieghevoli sarà possibile nel 2016”. Un paio di mesi più tardi, i ragazzi di SamMobile hanno rivelato che Samsung sta lavorando su un nuovo prototipo, nome in codice “Project Valley” o “Project V”, smartphone con un design unico e display pieghevole.

Il tempo passa, e siamo a pochi mesi di distanza dalla fine dell’anno, quindi sorge spontanea una domanda: sarà pronto il mercato degli smartphone ad ospitare il primo smartphone pieghevole? Potremmo vedere il Project Valley in azione entro il prossimo mese di gennaio?

Beh, un nuovo rapporto postato da un “leakster con conoscenza approfondita” suggerisce che Samsung potrebbe lanciare uno smartphone pieghevole il prossimo anno. Il portatile, precedentemente conosciuto come “Project Valley “, potrebbe apparire già nel gennaio 2016. Il dispositivo potrebbe essere caratterizzato da una configurazione dual-display. Ci saranno inoltre due versioni del portatile, entrambi basati su processori Qualcomm Snapdragon.

Infatti lo smartphone pieghevole di Samsung è presumibilmente in fase di test in due configurazioni principali: una con Snapdragon 620 e l’altra con il più potente Snapdragon 820. A prescindere dalla scelta della CPU, il terminale è apparentemente dotato di 3 GB di RAM, uno slot per schede SD e una batteria integrata non rimovibile. E’ interessante notare che la fonte dietro queste relazioni ha anche affermato che Samsung ha pesantemente investito nei test dello Snapdragon 820.

Fonte

Continua a leggere
Advertisement
Commenti
Advertisement
Top