Connect with us

Project CARS: data di uscita slitta al 2 Aprile 2015

Giochi

Project CARS: data di uscita slitta al 2 Aprile 2015

project-cars

Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO hanno confermato che Project Cars sarà disponibile per
PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 2 Aprile 2015, praticamente sette giorni dopo il precedente giorno di release annunciato dalla società fissato per il 26 marzo.
Questo slittamento della data di uscita servirà a permettere agli sviluppatori di compiere gli ultimi aggiustamenti, che serviranno per fornire ai giocatori l’esperienza di gioco migliore possibile.

“Spostare la data di uscita non è stata una decisione facile” ha commentato Ian Bell. “Ma sappiamo che questi giorni in più ci permetteranno di fornire la miglior esperienza di gioco possibile”.
“Project CARS”, a detta degli sviluppatori, “vuole assicurare la più autentica, intensa e tecnicamente avanzata esperienza di guida al mondo. Finanziato da una community di appassionati, che è stata coinvolta nel processo di sviluppo fin dal primo giorno per creare la loro esperienza di guida definitiva, Project CARS include il più alto numero di tracciati di un titolo di corse, tante macchine da guidare, un’innovativa modalità carriera libera, orari della giornata e variazioni climatiche dinamiche e tante feature della community che faranno mangiare la polvere a tutti gli altri!”
Project CARS mira a diventare il più autentico, intenso e tecnologicamente avanzato gioco di corse esistente, basterà avere un po di pazienza in più per averlo tra le mani.

Commenti
Advertisement
Top