Connect with us

Pronto al lancio il nuovo LG G4 Beat

News

Pronto al lancio il nuovo LG G4 Beat

LG G4 Beat

LG ha accolto nella sua famiglia di smartphone il nuovo arrivato, LG G4 Beat. Il nuovo dispositivo si colloca nei primi posti della fascia media di potenza degli smartphone, offrendo uno schermo di 5,2 pollici in Full HD 1080p con risoluzione 1920 x 1080 pixel e un processore octa core Snapdragon 615 SoC.

 
Il nuovo LG G4 Beat monta anche una fotocamera anteriore per i vostri selfie di 5 megapixel e una posteriore di 8 megapixel (la versione sudamericana di LG G4 Beat avrà una fotocamera posteriore di 13 megapixel). La fotocamera posteriore avrà inoltre un sensore di colori a spettro e un auto focus laser, ed una serie di impostazioni in modalità esperto che vi permetteranno di personalizzare i vostri scatti in maniera quasi professionale. Potrete infatti variare l’ISO, la temperatura dei colori e la velocità di esposizione della lente.

 
Per quanto riguarda il resto dell’hardware, il nuovo LG G4 Beat avrà 1,5 GB di RAM, una memoria interna di soli 8 GB, espandibile tramite una micro SD, ed una batteria di 2300 mAh.
Il sistema operativo che sarà preinstallato sullo smartphone sarà il nuovo Android Lollipop 5.1.1.

 
La LG lancerà il nuovo LG G4 Beat nei mercati Europei e Sudamericani, per poi continuare in Canada, India, Russia, Singapore, Sudafrica e Turchia.
Con queste specifiche è chiaro che LG G4 Beat punta a conquistare la fascia media del mercato degli smartphone, offrendo un’alternativa valida al suo top di gamma, LG G4, per chi non vuole spendere troppo nel cercare la massima potenza.

 

Fonte

Commenti
Advertisement
Top