Connect with us

Pubblicati un paio di render del Huawei Mate 8

News

Pubblicati un paio di render del Huawei Mate 8

huawei mate 8

Huawei è un azienda cinese tra le più attive sul mercato, sono mesi che annuncia e produce smartphone e altri dispositivi che stanno riscuotendo un successo importante, che sta portando alla casa produttrice guadagni sempre più elevati e dati di vendite che stanno quasi per insidiare case dominatrici del mercato come Samsung ed Apple.

E’ un po di tempo che si ipotizza che Huawei stia per lanciare un nuovo smartphone extra-large, e pare che la data giusta per l’annuncio sarà il 2 Settembre all’IFA di Berlino. In tale data, infatti, la Huawei ha organizzato una conferenza in cui probabilmente annuncerà il nuovo Huawei Mate 8, successore dell’Ascend Mate 7.

La notizia non è stata confermata dalla Huawei, ma un sito cinese ha postato un paio di immagini render che mostrano il dispositivo. Dalle immagini si può subito notare che non c’è un cambiamento estetico epocale dal Mate 7 al Mate 8, l’unica cosa che si può notare è che la fotocamera è stata riposizionata (sopra al lettore di impronte digitali), mentre la fotocamera anteriore dovrebbe avere un proprio LED per il flash.

Dal momento che il Mate 7 ha uno schermo a 6 pollici, dobbiamo supporre che anche il Mate 8 avrà uno schermo di grandezza simile, come confermato anche da alcuni rumor che hanno supposto che il Mate 8 avrà lo schermo di 6 pollici Quad HD a 1440p. Sempre nel campo dei rumor, le notizie parlano della presenza del octa core Huawei Kirin 950 (ancora non presentato), con la fotocamera posteriore a 20 megapixel e quella anteriore a 8 megapixel.

L’Huawei Mate 8 potrebbe avere due versioni: una con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna e l’altra con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, entrambi espandibili tramite scheda micro SD.

Non ci resta che aspettare notizie ufficiali, con trepidazione, poiché Huawei ormai non delude mai.

Commenti
Advertisement
Top