Connect with us

Pubblicato per errore il prezzo della consolle Nvidia SHIELD da 500GB

News

Pubblicato per errore il prezzo della consolle Nvidia SHIELD da 500GB

Pubblicato per errore il prezzo della consolle Nvidia SHIELD da 500GB

Stamattina sul sito Nvidia è stato pubblicato per errore il prezzo di una variante della consolle Nvidia SHIELD, basato su Android TV, da 500 GB.

La società di Santa Clara ha proposto per qualche minuto sul sito entrambe le versioni: la versione da 16GB a 199$ e la versione da 500GB a 299$; la cosa interessante è che, dopo poco tempo, Nvidia ha rilasciato una dichiarazione per spiegare che il modello più capiente non sarebbe stato destinato al grande pubblico ma solo ai partner (le persone che fanno giochi esclusivi per l’hardware SHIELD, probabilmente).

Resta il fatto che la versione da 500GB aveva un prezzo di solo 100 dollari in più rispetto al modello da 16GB, calcolando che offre più di 31 volte il deposito il costo era comunque molto interessante e conveniente, speriamo che Nvidia prenda in considerazione la possibilità di vendere una console SHIELD con più spazio in futuro per tutti.

Un’altra cosa che non ci è ancora del tutto chiara è il tipo di hardware viene utilizzato da Nvidia per la versione da  500GB: forse un disco ibrido con una partizione da 32 GB SSD? O sarà un HDD da 500GB? O sarà il modello da 16GB di serie con un disco da 500 GB esterno?

A questo punto, oltre che speculare, non possiamo far altro che aspettare ulteriori informazioni.

 

[Fonte]

Commenti
Advertisement
Top