Connect with us

Render dell’iPhone 6c, la plastica sostituisce il metallo

Apple

Render dell’iPhone 6c, la plastica sostituisce il metallo

iPhone-6c-renders

Ad oggi, l’iPhone 5c resta una delle versioni più controverse di casa Apple; perchè, vi chiederete voi?
Poichè la società ha semplicemente preso un iPhone 5 e vi ha sostituito il corpo metallico con un case in plastica mantenendo tutto il resto del dispositivo.
Questo atteggiamento, insieme al fatto che Apple ha tolto dagli scaffali l’iPhone 5 per vendere il nuovo modello, ha fatto storcere il naso a molti clienti ma alcuni pensano questa sia stata una mossa conveniente per Apple.

Data l’assenza di un iPhone 6c, molti siti ipotizzano una prossima uscita del modello con case in plastica e pensano che Apple stia aspettando il momento giusto per svelarlo.

Ora, nonostante tutte le critiche intorno al modello iPhone 5C, dobbiamo ammettere che stiamo iniziando ad amare il case  visti dai render forniti da 3DFuture, che immagina un mondo invaso dal fratellino dell’iPhone 6 dal corpo in plastica, il telefono non sembra niente male con i suoi “abiti colorati” addosso, gli donano un tono allegro.

Oltre al case di materiale diverso, il resto del 6C è identico alla versione in metallo, dalla fotocamera sporgente fino allo scanner di impronte digitali, stessa cosa per la griglia altoparlante e la disposizione dei pulsanti.

Commenti
Advertisement
Top