Connect with us

Resident Evil: Umbrella Corps, news sulla storia

Giochi

Resident Evil: Umbrella Corps, news sulla storia

resident evil

Tutti ci siamo chiesti quale fosse il posto di Resident Evil: Umbrella Corps nella linea temporale della saga. Ebbene il nome Umbrella Corps ci ha portati a pensare che la storia narrasse le vicende avvenute quando l’organizzazione era ancora in vita, ma ironicamente sembra che non sia affatto così. Masachika Kawata, il produttore di Resident Evil Umbrella Corps ha confermato un paio di cose sul gioco. Kawata ha rilevato che nonostante Umbrella Corps sia fuori dai giochi (!?), il gioco sarà ambientato nel presente di Resident Evil (quindi non sarà un ritorno al passato).

Il gioco non è un filler della saga. Resident Evil: Umbrella Corps è ambientato al giorno d’oggi di Resident Evil. ciò significa che è ambientato dopo gli avvenimenti di Resident Evil 6. Utilizzare come nome del capitolo Umbrella Corps è ironico.

Prosuegue:

Chi conosce la storia di Resident Evil sa anche che la Umbrella Corporation non esiste più in questo momento nell’universo (del gioco). Utilizzare tale nome è anche un modo per creare uno sfondo all’interno dell’universo di Resident Evil che costituisca una importante premessa del gioco stesso.

Insomma, Kawata ci vuol far intendere che il nome utilizzato per il prossimo capitolo è solo una base per mantenere alte le aspirazioni dei giocatori che pensano che senza Umbrella il gioco diventi noioso. D’altro canto anche l’altro produttore James Vance ha parlato della storia del gioco, svelando che siccome l’Umbrella Corps non c’è più, si sono venute a formare tante piccole organizzazioni pronte a diventare la prossima Umbrella Corps. Queste aziende, a loro volta, stanno arruolando alcuni Mercenari per andare in “aree in cui si è verificato qualche tipo di incidente biologico per tentare di estrarre qualcosa di valore”. Ultima cosa, ma non meno importante, Vance ha dichiarato che avranno un ruolo fondamentale nel nuovo capitolo anche gli Zombie.

Resident Evil: Umbrella Corps è atteso il prossimo anno per Pc e PS4

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top