Connect with us

Reti internet: tutti uniti per il lancio della rete 5G

News

Reti internet: tutti uniti per il lancio della rete 5G

5g

Non vedete l’ora che arrivi la rete 5G? Sempre più veloci, le reti wireless più intelligenti sono proprio dietro l’angolo e diverse aziende stanno lavorando insieme per arrivarci.
IntelliJ, Intel e Verizon si sono riunite per accelerare il processo di introduzione della tecnologia telematica 5G.

L’accordo per il 5G

L’idea alla base della tecnologia è la creazione di una rete più veloce, più intelligente e delle reti wireless più efficienti 5G progettate per fornire incredibili esperienze in tutti gli ambiti della vita quotidiana.
La portata della tecnologia è quasi senza limiti con i dispositivi embedded, nelle attrezzature degli atleti e nei droni con capacità di evitare le collisioni.

Miliardi di dispositivi sempre più intelligenti e connessi, servizi personalizzati ricchi di dati e applicazioni cloud stanno guidando la necessità di reti più smart e più potenti, ha riferito Aicha Evans, vice presidente corporate e general manager della comunicazione Intel and Devices Group in un comunicato della società.

La transizione verso il 5G porta la comunicazione e l’informatica ad unirsi e questo è un cambiamento fondamentale per l’industria, è essenziale per porre le basi per future reti 5G per creare un futuro migliore.

Il vice-presidente di Verizon Ed Chan ha chiamato in causa la sua azienda che è stata la prima a lanciare il 4G con enorme successo. Ha spiegato, in un comunicato, come Verizon sta usando le partnership per far progredire la tecnologia già in uso.

Le prove stanno dimostrando che il 5G è pronto per essere commercializzato perché ha superato i test relativi all’utilizzo nel mondo reale. LG sta usando la tecnologia per far progredire l’accessibilità e la sicurezza dei dispositivi. La stretta collaborazione con Intel sta facendo procedere il lavoro della sua azienda.

LG ha compiuto progressi significativi per consolidare la propria leadership nel settore della telematica ed è il fornitore esclusivo del 4G LTE OnStar di GM. Quando sarà disponibile la rete 5G? Come sarà?

Continua a leggere
Advertisement
Potrebbe interessarti...
Commenti
Advertisement
Top