Connect with us

RIDE spacca le strade di Milano!

Giochi

RIDE spacca le strade di Milano!

ride-milestone

Milestone srl, leader nello sviluppo di videogiochi in Italia per console e PC, e soprattutto primo sviluppatore di videogiochi di motociclismo al mondo, rilascia un trailer dedicato a Milano incluso in RIDE – giocabile dal 20 marzo 2015 su Xbox 360, Xbox One, PC, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Milano offre le sue strade all’adrenalina pura delle corse motocilistiche, in una serie di tracciati che permette ai piloti di sfrecciare accanto ad alcuni dei palazzi e dei monumeti storici della città: si potrà attraversare ad esempio Corso Como, fulcro della vita mondana milanese, sfrecciare accanto alla Stazione Centrale, lo storico edificio che ospita la seconda stazione ferroviaria più grande e più trafficata d’Italia, con oltre 11.000 metri quadrati di marmo lucido, il palazzo di Unicredit, il grattacielo Pirelli e il nuovo palazzo della Regione Lombardia. Il tracciato milanese ha tre varianti: due circuiti da 3 km e uno da 4 km. I giocatori avranno così l’opportunità senza precedenti di vivere la fiorente città meneghina attraversandola con la propria moto. Tutti gli ambienti e i circuiti sono stati fedelmente ricreati dal team Milestone, che ha girato personalmente e studiato nei minimi dettagli le strade della città  per creare un ambiente realistico e coinvolgente per i giocatori di tutto il mondo.

Milestone è sempre stato un punto di riferimento per quanto riguarda i videogiochi di corse, e per quanto riguarda RIDE sta portando una serie di innovazioni rispetto al passato. Creato per i giocatori e basato sulle esperienze degli appassionati della moto, RIDE offre ai giocatori la possibilità di guidare oltre 100 motociclette, in 4 diverse categorie – Superbikes, Supersports, Naked, e Moto Classiche – e di farle sfrecciare a tutta velocità in una grande varietà di città, paesi e circuiti storici del mondo del motociclismo. RIDE offre livelli senza precedenti di veicoli e di personalizzazione del pilota, offrendo ai giocatori una vasta gamma di opzioni per mantenere il gioco fresco ed esilarante a lungo termine. L’esperienza di RIDE accompagnerà giocatori e piloti allo stesso modo sulla lunga strada del vero motociclista.

RIDE è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Milestone in Italia. Sarà disponibile il 20 marzo 2015 pubblicato da Milestone per Xbox One, Xbox 360, Windows PC®, PlayStation®3 e PlayStation®4.

Guardate il trailer e diteci nei commenti cosa ne pensate

 

Commenti
Advertisement
Top