Connect with us

Rilasciato Android Lollipop 5.1.1 per Motorola Moto X 2014

News

Rilasciato Android Lollipop 5.1.1 per Motorola Moto X 2014

Quando si tratta di aggiornamenti al sistema Android ogni casa madre produttrice di smartphone e tablet ha il suo sistema di gestirli. La Motorola è una tra le più particolari nella gestione di tali aggiornamenti: è nota la loro strategia di cominciare dei test sull’aggiornamento in alcune regioni, e poi gradualmente comprendere tutto il mercato mondiale, il tutto con una grande lentezza e poca tempestività rispetto al rilascio della nuova versione di Android, ma con un processo molto accurato e attento che comprende diverse revisioni e fix su ogni problema scoperto.

E’ stato annunciato che ogni Motorola Moto X 2014 (seconda generazione) sarà aggiornato alla versione 5.1 di Android Lollipop.
E’ stato un aggiornamento che ha richiesto più tempo del previsto, nonostante su questo dispositivo in particolare la Motorola stesse adottando le nuove versioni del sistema operativo più velocemente del solito.
L’aggiornamento riguarderà, per ora, solo le edizioni sbloccate senza brand, per quelle con un brand ci vorrà ancora qualche settimana, da quanto si apprende dai social Motorola, quindi se ne possedete uno attendete fiduciosi.

Potete trovare il dettaglio degli aggiornamenti del Motorola Moto X 2014 sul sito ufficiale dove potrete subito notare la discreta quantità di bug risolti soprattutto nelle notifiche dove il Moto X aveva qualche noto problema.
La segnalazione dell’aggiornamento dovrebbe essere automatica, nel caso cosi non fosse dovrete farlo manualmente, andando nella sezione impostazioni, informazioni del telefono, aggiornamenti, e verificare da li la presenza della nuova versione Lollipop 5.1.1, e acconsentire al download, dopo il quale lo smartphone installerà i files riavviandosi.

Fonte

Commenti
Advertisement
Top